Il Centro San Martino propone, a pochi passi da Alessandria, sedute di terapia riabilitativa per anziani disabili o che temporaneamente presentano delle inabilità.

Il fine della terapia riabilitativa è aiutare gli ospiti del Centro San Martino a ritrovare forza muscolare, alleggerire la tensione data dal poco esercizio motorio e trovare meno difficoltà nei movimenti.
L’ambiente e lo staff di fisioterapisti aiuteranno ogni paziente durante il percorso di riabilitazione e lo stimoleranno nel raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Le sedute di fisioterapia sono finalizzate sia al mantenimento delle struttura articolare e muscolare sia alla riabilitazione di specifiche parti del corpo.

Per contattare la clinica e richiedere informazioni sulla terapia riabilitativa per anziani è possibile chiamare allo numero 0141653904, scrivere all’indirizzo: info@centrosanmartino.com oppure consulare l'apposita pagina



 

Vedi anche:

homepage | Casa Di Riposo | Residenza Per Anziani | Assistenza Persone Non Autosufficienti | Fisioterapia E Riabilitazione