SU DI NOI

 

All’interno della Struttura si trova la professionalità del Direttore Sanitario, degli Infermieri, dei fisioterapisti, degli Operatori Socio Sanitari, della psicologa/psicoterapeuta, degli animatori e del personale di amministrazione disponibile ad ogni richiesta ed esigenza.

La struttura, posizionata al centro del paese di Montemagno, offre 2 ingressi totalmente differenti; dal primo si ha l’accesso direttamente al paese con i suoi servizi, negozi di casalinghi, di alimentari, bar, tabaccherie ecc... dall’altro offre invece, oltre ad un comodo parcheggio, una bellissima vista “aperta sulle colline del Monferrato” ed i suoi affascinanti vigneti diventati patrimonio mondiale dell’Unesco.

Gli orari di visita sono dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Per ogni richiesta ed informazione telefonare al n. 0141/653904 o tramite fax al numero 0141/653814 o tramite mail all’indirizzo  mailto:all’indirizzoinfo@centrosanmartino.com

 

DISLOCAZIONE STRUTTURE

 

 

 

La Residenza è strutturata su 4 piani autonomi dal punto di vista organizzativo con personale proprio; al piano terra si trova la Reception e la Direzione Amministrativa, la zona bar, la sala soggiorno utilizzata come punto di incontro e socializzazione e per molte delle attività di animazione, la cucina dove vengono preparati giornalmente dalle cuoche i pasti, la cappella per le Sante Messe, un ampio parco dove si respira aria di vera campagna e si può ammirare il panorama delle colline del Monferrato ed in lontananza, nelle giornate con buona visibilità, le Alpi dove si può scorgere il Monviso; nel giardino, quando il tempo lo permette, vengono anche svolte attività di animazione e di fisioterapia.

 

Chi Siamo